Me, Myself and I
Vero nome: Ehhh sapessi...
Soprannomi: Sophie, Nena, Elle e mooolti altri, decisamente troppo imbarazzanti per esser riportati qui...xD
Data di nascita: 27 Novembre 1989
Altezza: 1,75
Peso: 55
Capelli ed occhi: Castani
Stagione Preferita: Autunno
Occupazione: Studentessa Universitaria in Giurisprudenza.
Materia preferita: Diritto (ovvio) o forse per meglio dire la giurisprudenza in tutte le sue forme.
Lingua Straniera Preferita: Francese!!!
Interessi:: Amici, musica, arte, shopping, libri...
Colori preferiti: Viola, rosa, azzurro, nero
Città: Parigi!!! (La amo troppo *.* )
Animale: Tutti, tranne gli insetti
Marca preferita: Chanel
Bibita preferita: Esta thè alla pesca, coca cola, daiquiri alla fragola *.*
Libro preferito: Seee son troppi! Comunque tra i miei preferiti ci sono Jane Eyre, Il mondo senza fine ecc...e in
particolare quelli ambientati nella Francia o nell’Inghilterra del 1700-1800.
Film Preferito: Titanic, Sweenet Todd, Jane Eyre, orgoglio e pregiudizio, tutti quelli con Johnny Depp (xD)..
Serie Tv: Gossip Girl, Dr House.
Musica: Un pò di tutto ( in particolare, sono Nightwish dipendente )
Attore e attrice preferito/a:Johnny Depp e Helena Bonham Carter.
Profumo: Chance Chanel.
Amo: La vita, Parigi, la sincerità, tutto ciò che riesce ad emozionarmi,il mare, la pioggia d’estate, gli animali, il tramonto, i libri, la schiettezza, le feste, la cioccolata quando sono giù, i miei amici, la giurisprudenza, un bacio tanto atteso, un sorriso sincero, uno sguardo d’intesa, il cappuccino preso la mattina solo per vedere il barista, le lezioni saltate all’uni per andare a cazzeggiare con le mie amiche, i quadri di Monet, il mio profumo, i Nightwish, , i miei sogni, la libertà...
Odio: La falsità, la pioggia di sabato sera, l’ipocrisia, gli insetti, non essere compresa, il mondo per come sta girando, le violenze, sia fisiche che psicologiche, chi maltratta gli animali e chi non sa rispettare i sentimenti altrui.
Edited by °°Sophie°° - 12/4/2009, 18:14